Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Cancellieri-Lazio, Gazzetta: “È un esterno, ma nelle idee di Sarri avrà questo ruolo” relativa alla sezione calciomercato.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Cancellieri-Lazio, Gazzetta: “È un esterno, ma nelle idee di Sarri avrà questo ruolo”
Matteo Cancellieri è passato alla Lazio. Ma dove giocherà? Ne parla La Gazzetta dello Sport, che spiega le idee dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri sul giocatore: “Eccolo il vice Immobile. A sorpresa (ma non è la prima volta che la Lazio tiene coperto fino alla fine un obiettivo di mercato) è Matteo Cancellieri, il giovane attaccante del Verona (classe 2002). Sembrava destinato al Sassuolo, invece da ieri è un nuovo giocatore biancoceleste. Al club romano arriva a titolo definitivo per la somma di 7 milioni di euro, cui andranno aggiunti bonus per un valore complessivo di 1,5 milioni.
Un investimento importante, ma evidentemente Cancellieri è ritenuto il profilo giusto per rinforzare il reparto avanzato. Nasce attaccante esterno, ma può essere impiegato pure da punta centrale. Ed è lì che dovrebbe utilizzarlo Sarri che ha chiesto un giocatore di movimento come alternativa a Immobile”, si legge.
Sperando che la notizia: Cancellieri-Lazio, Gazzetta: “È un esterno, ma nelle idee di Sarri avrà questo ruolo”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini