Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Di Marzio: “Juve-Jorginho, cosa risulta dopo le verifiche. Uscite pronte a centrocampo” relativa alla sezione calciomercato.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Di Marzio: “Juve-Jorginho, cosa risulta dopo le verifiche. Uscite pronte a centrocampo”
Le strategie della Juventus in mediana. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato così del mercato dei bianconeri nella zona centrale del campo: “In questo momento non ci sono i presupposti di un colpo a centrocampo, In questo momento c’è abbondanza: c’è Arthur, McKennie, Ramsey, Zakaria, Locatelli, Rabiot più Fagioli e Miretti su cui la Juve vuole puntare. Dipende tutto dalle uscite. Ad esempio nell’ambito dei discorsi col Chelsea è uscito di nuovo il nome di Jorginho, noi abbiamo verificato ma non c’è nulla”.
Sperando che la notizia: Di Marzio: “Juve-Jorginho, cosa risulta dopo le verifiche. Uscite pronte a centrocampo”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini