Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: FLASH – Sky: “È fatta per Sensi, lascia l’Inter e resta in Serie A: c’è l’accordo” relativa alla sezione calciomercato.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
FLASH – Sky: “È fatta per Sensi, lascia l’Inter e resta in Serie A: c’è l’accordo”
Stefano Sensi sarà un giocatore del Monza nella prossima stagione. Segnala Gianluca Di Marzio che il centrocampista ha accettato la proposta dei brianzoli e nella prossima stagione giocherà per la squadra allenata da Giovanni Stroppa. Operazione in prestito secco con l’Inter con le visite mediche in programma venerdì.
Il Monza quindi chiude un altro colpo dopo quelli già ufficiali di Andrea Ranocchia e Alessio Cragno, oltre all’imminente arrivo di Andrea Carboni dal Cagliari mentre con il Verona si stanno definendo i dettagli per l’acquisto del difensore Nicolò Casale.
Sperando che la notizia: FLASH – Sky: “È fatta per Sensi, lascia l’Inter e resta in Serie A: c’è l’accordo”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli