
Cari lettori di Calcio di Rigore con il post odierno cercheremo di capire come installare i logo in Football Manager. Infatti all’interno di questo blog dedicato al mondo del calcio cureremo una sezione dedicata ai giochi di calcio più famosi e seguiti dai giovani. Tra questi trova indubbiamente spazio Football Manager, il manageriale calcistico più amato di sempre. Buona lettura.
L’aggiunta di loghi non ufficiali di Football Manager al gioco lo rende più realistico di quanto non sia già. Potreste pensare che le modifiche al gioco siano cose complicate con cui giocare, ma con FM22 sono semplicissime: in questa pagina vi spieghiamo come installare i loghi in Football Manager 2022 su PC.
Nota: anche se abbiamo testato i metodi qui sotto al momento della stesura, non siamo responsabili per il contenuto delle pagine esterne collegate e visitate e scaricate le mod a vostro rischio e pericolo.
Come installare i loghi in Football Manager
Ecco i semplici passaggi per aggiungere i loghi al vostro gioco FM22:
1. Innanzitutto, installate WinRAR o un programma simile in grado di aprire i file zippati. Questo vi aiuterà a estrarre i singoli file che compongono il pacchetto di loghi.
2. Scaricate il pacchetto di loghi di vostro gradimento. SortItOutSI o FM Scout sono sempre ottimi riferimenti per scaricare i Megapack di Loghi. Questi contengono rispettivamente migliaia di loghi divisi per categorie, nazioni, leghe, squadre di club e nazionali. Tra i siti italiani invece vi consigliamo Football Manager Italia.
3. Se avete già giocato un po’ a FM22, il gioco avrà creato una cartella in Documenti con la dicitura “Sports Interactive”. Aprite questa cartella. Qui troverete un’altra cartella chiamata “Football Manager 2022”. Aprite anche questa cartella.
4. All’interno della cartella “Football Manager 2022” è necessario creare una nuova cartella chiamata “Graphics” (senza le virgolette). Ora aprite la cartella “Graphics”.
5. Se si installano nuovi loghi, è necessario creare una nuova cartella chiamata “Logos”.
6. Aprite il pacchetto scaricato ed estraete i file in modo che siano salvati nella cartella di cui sopra. Verrà visualizzato un percorso di cartella che sarà: Il vostro PC > Documenti > Sports Interactive > Football Manager 2022 > Grafica > Loghi
7. Avviare FM22 e caricare il gioco. Fare clic sul logo FM nell’angolo in alto a destra e premere “Preferenze”.
8. Cercate la sottovoce “Skin” e assicuratevi di selezionare solo “Ricarica skin quando conferma le modifiche nelle Preferenze” tra le quattro opzioni disponibili. Fare clic su conferma e il gioco è fatto!
E questo è quanto! A differenza di altri giochi che consentono le mod, Football Manager è un processo molto semplice e in pochi minuti avrete una versione modificata di FM22 ancora più autentica dell’esperienza calcistica.
Conclusioni
Per qualsiasi informazione in merito al posto: come installare i loghi in Football Manager restiamo a disposizione. Potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email: info@calciodirigore.com
Alla prossima.