Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Allegri: “Infortunio per Szczesny! Cuadrado da valutare, Vlahovic, McKennie e Bremer…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Allegri: “Infortunio per Szczesny! Cuadrado da valutare, Vlahovic, McKennie e Bremer…”
Dal canale Twitch della Juventus, è intervenuto Massimiliano Allegri a poche ore dalla partita di questa notte contro il Real Madrid. La novità è l’infortunio di Szczesny, giocherà Perin.
INFERMERIA – “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.
BREMER – “Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo”.
DI MARIA – “Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”.
Sperando che la notizia: Allegri: “Infortunio per Szczesny! Cuadrado da valutare, Vlahovic, McKennie e Bremer…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale