Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Arrivabene boom: “De Ligt? Non si trattiene chi vuole andare via! Ma dalle trattative…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Arrivabene boom: “De Ligt? Non si trattiene chi vuole andare via! Ma dalle trattative…”
Si riscalda l’operazione Matthijs de Ligt con addio possibile, probabile alla Juventus. Lo dice il CEO del club bianconero, Maurizio Arrivabene, in una lunga intervista a Tuttosport che vi proponiamo a breve in forma integrale. Ma de Ligt è un tema caldo e Arrivabene non le manda a dire: “De Ligt e il Chelsea? Trattenere chi vuole andare via è impossibile, non ha senso nel calcio moderno. Ma dalle trattative e dal tavolo delle negoziazioni, bisogna essere soddisfatti in tre”.
Chiaro il riferimento al prezzo dell’operazione negoziata col Chelsea: la Juve vuole 100 milioni come base minima, i Blues insisteranno perché Matthijs è la priorità per la difesa di Thomas Tuchel. Lavori in corso. E si apre una crepa enorme tra de Ligt e la Juventus.
Sperando che la notizia: Arrivabene boom: “De Ligt? Non si trattiene chi vuole andare via! Ma dalle trattative…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Fabrizio Romano