Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Bologna, l’allenamento di Arnautovic dura solo 10’: problema fisico e stop obbligato relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Bologna, l’allenamento di Arnautovic dura solo 10’: problema fisico e stop obbligato
Dura solo 10’ il primo allenamento stagionale di Marko Arnautovic in casa Bologna. Brutte notizie per l’attaccante e Sinisa Mihajlovic, ne parla così Il Resto del Carlino: “Dieci minuti di corsa e il primo allenamento di Marko Arnautovic a Pinzolo era già finito. Dolore alla schiena il guaio che ha costretto il nazionale austriaco a interrompere la seduta del mattino. Seduta blanda, peraltro, come per tutti i dieci nazionali arrivati ieri in ritiro dopo il supplemento di vacanze concesso dal club a chi è stato impegnato fino a metà giugno.
Questa mattina Arnautovic, dopo aver inanellato qualche giro di campo, ha chiamato a sé i fisioterapisti accusando un dolore alla schiena. Sgradevole sensazione confermata anche dalla postura con cui il centravanti rossoblù ha raggiunto lo spogliatoio, con entrambe le mani che stringevano la parte lombare. Si spera che si tratti di un guaio risolvibile in pochi giorni”, si legge.
Sperando che la notizia: Bologna, l’allenamento di Arnautovic dura solo 10’: problema fisico e stop obbligato, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini