Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Destro: “Empoli tappa chiave della carriera. Una o due punte? Conta solo fare gol” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Destro: “Empoli tappa chiave della carriera. Una o due punte? Conta solo fare gol”
Mattia Destro si presenta. Il nuovo attaccante dell’Empoli oggi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono molto contento di essere qui. Questa è una tappa fondamentale per la mia carriera. Sono maturo, ma devo dimostrare tanto. La mia scelta è stata convinta, punto molto su questo anno e ci tengo a fare bene e a dimostrare il mio lavoro”.
ASPETTATIVE – “Sono alte. L’anno scorso l’Empoli ha fatto un campionato importante e questa società mi è sempre piaciuta. Ho voluto fortemente l’Empoli, penso che qui potrò fare molto bene”.
ZANETTI – “Per me è fondamentale fare gol, poi è ancora presto e ci sarà tempo per parlare del resto. Sarò a disposizione ma per un attaccante è importantissimo fare gol. Darò tutto dentro e fuori dal campo. Il mister lo conoscevo dall’anno scorso, mi ha colpito la sua voglia di fare un’annata importante. Possiamo raggiungere i nostri obiettivi, oltre a quelli di squadra”.
UNA O DUE PUNTE – “A livello tattico non ho preferenze, ho giocato come prima o seconda punta. La mia caratteristica è fare gol, sono un finalizzatore”.
Sperando che la notizia: Destro: “Empoli tappa chiave della carriera. Una o due punte? Conta solo fare gol”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini