Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Di Marzio: “Bremer è prenotato dall’Inter, il problema è il prezzo. Juve no perché…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Di Marzio: “Bremer è prenotato dall’Inter, il problema è il prezzo. Juve no perché…”
Quale sarà il futuro di Bremer? Inter o Juventus? Gianluca Di Marzio chiarisce la situazione: “È prenotato da tempo dall’Inter, Cairo vuole 40 milioni. Per l’Inter la cifra è ancora troppo alta, c’è una clausola di uscita a gennaio di 15 milioni. Perché pagare 40 un giocatore che a gennaio pagheremmo 15 milioni? Per questo si ragiona sulla cifra. La Juve non ha fatto passi decisi per ora perché sa che il giocatore è impegnato con l’Inter”.
Sperando che la notizia: Di Marzio: “Bremer è prenotato dall’Inter, il problema è il prezzo. Juve no perché…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli