Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Di Marzio: “Dybala, dopo l’Inter si fanno sotto Roma e Napoli: tutti gli scenari” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Di Marzio: “Dybala, dopo l’Inter si fanno sotto Roma e Napoli: tutti gli scenari”
Il futuro di Paulo Dybala. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ne ha parlato in diretta dopo i rumors delle ultime ore: “Dopo l’Inter, che ci aveva pensato a inizio mercato, ora sono Roma e Napoli pronte a farsi sotto. Il ragazzo, che si trova a Torino, è stato raggiunto dal suo entourage per fare il punto della situazione.
Col Napoli la difficoltà sono i diritti d’immagine, che nel caso di Dybala valgono tanti milioni, c’è stata una disputa anche in passato. Sulla Roma da quello che ho capito ci sono stati contatti, è vero, più legati a una possibile partenza di Zaniolo. Zaniolo più Dybala nel caso sarà un regalo a Mourinho che lo vorrebbe. Oggi su Zaniolo non ci sono offerte della Juve. Roma e Napoli pensano in maniera più seria a Dybala”.
Sperando che la notizia: Di Marzio: “Dybala, dopo l’Inter si fanno sotto Roma e Napoli: tutti gli scenari”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini