Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Di Marzio: “Zaniolo, Juve avvisata: la Roma non accetta contropartite tecniche” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Di Marzio: “Zaniolo, Juve avvisata: la Roma non accetta contropartite tecniche”
Niente scambi per Nicolò Zaniolo. La Roma chiede solo cash per il giocatore, apprezzato da Juventus e Milan in chiave mercato. Ne ha parlato così Gianluca Di Marzio in studio a Sky Sport: “Per quanto riguarda Zaniolo la Roma non accetta contropartite tecniche, per cui se la Juve vorrà fare l’investimento più avanti nel corso del mercato sa già che la Roma non accetterà giocatori come Arthur, che ha un ingaggio molto alto, ne giocatori giovani. La Roma vuole solo cash e vuole una cifra molto alta”.
Sperando che la notizia: Di Marzio: “Zaniolo, Juve avvisata: la Roma non accetta contropartite tecniche”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini