Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Di Marzio: “Ziyech ha già accettato la destinazione Milan, ma c’è questo problema” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Di Marzio: “Ziyech ha già accettato la destinazione Milan, ma c’è questo problema”
Al sito wettfreunde.net, l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato così del futuro di Hakim Ziyech in chiave Milan: “Ziyech vuole lasciare il Chelsea e penso che il Chelsea voglia vendere Ziyech. Credo sia solo una questione di tempo. Lui ha già accettato la destinazione ma il Milan deve trovare un accordo col Chelsea; magari un prestito con diritto di riscatto oppure con obbligo di riscatto. Il problema è l’ingaggio, 6 milioni di euro netti. E’ molto, molto alto per gli standard del calcio italiano. Il Milan sta lavorando su due fronti, Ziyech e De Ketelaere. Potrebbero prendere entrambi se ci saranno delle uscite in quelle posizioni. C’è un buon rapporto fra Chelsea e Milan”.
Sperando che la notizia: Di Marzio: “Ziyech ha già accettato la destinazione Milan, ma c’è questo problema”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini