Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Dionisi: “Scamacca out? Rispondo così! Vedrete Alvarez, su Erlic e Ceide…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Dionisi: “Scamacca out? Rispondo così! Vedrete Alvarez, su Erlic e Ceide…”
Alessio Dionisi ha parlato dopo l’amichevole di oggi del Sassuolo, parlando anche dell’esclusione di Scamacca.
Erlic e Alvarez?
“Il primo ha già giocato in Serie A, quindi è più semplice. Agustin avrà bisogno di più tempo ma prima o poi farà vedere le sue qualità a tutti”.
Scamacca e Consigli out?
“Abbiamo fatto una gestione dei carichi, abbiamo ritenuto opportuno per questo di gestirlo così. Se c’entra il mercato? Io faccio l’allenatore del Sassuolo e non il calciomercato”.
Il mercato come lo giudica? Sin qui è partito solo Chiriches…
“Ci tengo a salutarlo davanti alle telecamere, perdiamo un professionista e un uomo, ma gli faccio un grande in bocca al lupo. Per quanto riguarda chi è qua, io mi auguro che rimangano tutti, poi le entrate verranno gestite in base a chi partirà”.
La tripletta di Ceide?
“Oggi conta il giusto, secondo me deve crescere tanto. L’ho trovato in una buona condizione fisica e mentale, deve convincersi del fatto che può migliorare, ha sicuramente i mezzi e deve ripartire dalla tripletta di oggi. Sicuramente può trovare più spazio rispetto alla scorsa stagione”.
Sperando che la notizia: Dionisi: “Scamacca out? Rispondo così! Vedrete Alvarez, su Erlic e Ceide…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale