Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Edo De Laurentiis: “Dybala al Napoli? Le vie del Signore sono infinite. Su Koulibaly e Mertens…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Edo De Laurentiis: “Dybala al Napoli? Le vie del Signore sono infinite. Su Koulibaly e Mertens…”
Edoardo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli, ha parlato dal ritiro di Dimaro tornando sul tema calciomercato. Le sue parole raccolte da TMW.
DYBALA – “Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite”
KOULIBALY – “Quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona, per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Raul Albiol, poi rientrato a casa per questioni famigliari”.
MERTENS – “Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante. Gli abbiamo offerto 2.5 milioni di euro netti e per me accetterà, Napoli è una città che gli ha dato molto e può dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi”.
Sperando che la notizia: Edo De Laurentiis: “Dybala al Napoli? Le vie del Signore sono infinite. Su Koulibaly e Mertens…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli