Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Fiorentina, assalto anche a Praet dopo Mandragora: l’idea del club e l’offerta già pronta relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Fiorentina, assalto anche a Praet dopo Mandragora: l’idea del club e l’offerta già pronta
Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, la rivoluzione del centrocampo non è però finita con il solo Mandragora in casa Fiorentina. Salutato Torreira e dimenticato Grillitsch, la Fiorentina è pronta a tornare alla carica anche per un altro storico obiettivo del ds Pradè: nelle prossime ore infatti i viola presenteranno al Leicester un’offerta tra i 7 e i 9 milioni per arrivare al cartellino di Dennis Praet, reduce a sua volta dall’esperienza in prestito al Torino e tornato per adesso in Inghilterra. L’obiettivo dei toscani è quello di assicurarsi la mezzala (reputata come la miglior alternativa possibile a Castrovilli) a titolo definitivo oppure attraverso un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. Il Torino su indicazione di Juric vorrebbe tenere Praet, ma la Fiorentina fa sul serio.
Sperando che la notizia: Fiorentina, assalto anche a Praet dopo Mandragora: l’idea del club e l’offerta già pronta, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini