Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Gazzetta: “Arriva una proposta dalla Serie A per Aramu: ora può lasciare il Venezia” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Gazzetta: “Arriva una proposta dalla Serie A per Aramu: ora può lasciare il Venezia”
Con 7 gol segnati, Mattia Aramu è stato una delle sorprese a centrocampo dell’ultima stagione. È stato capace di confermarsi dopo un’ottima annata in Serie B, non è però bastato al Venezia che alla fine è retrocesso. Ora però il trequartista può avere una nuova in Serie A. E al fantacalcio.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, “il fantasista, retrocesso in Serie B con il Venezia, potrebbe risalire la china e trovare una opportunità in A con l’Empoli”. Non è un mistero che sia un fedelissimo di Paolo Zanetti, che l’ha avuto e valorizzato al Venezia. E ora lo vorrebbe allenare pure all’Empoli, per avere una soluzione in più nel reparto offensivo. Il suo arrivo potrebbe essere vincolato al futuro di Bajrami.
Sperando che la notizia: Gazzetta: “Arriva una proposta dalla Serie A per Aramu: ora può lasciare il Venezia”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale