Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Gazzetta: “Dybala ha una sola offerta dalla Serie A, cosa gli possono offrire Milan e Roma” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Gazzetta: “Dybala ha una sola offerta dalla Serie A, cosa gli possono offrire Milan e Roma”
Paulo Dybala è atteso a Torino per settimana prossima, segnala La Gazzetta dello Sport. Il suo arrivo in Italia sarà l’occasione per fare il punto della situazione: “L’unica offerta concreta Dybala l’ha ricevuta dall’Inter. Tutte le altre società italiane potenzialmente interessate si sono limitate a colloqui informativi ormai molto lontani nel tempo, consapevoli di non poter raggiungere l’offerta interista…
C’è il Milan, che cerca un trequartista per compiere un salto di qualità ma non potrebbe offrirgli più di 4 milioni a stagione. C’è la Roma, che non gioca la Champions però lo accoglierebbe come un re. Magari c’è pure il Napoli, benché il ds Giuntoli abbia dichiarato il contrario: se Koulibaly rifiutasse il rinnovo di contratto da 6 milioni netti a stagione, la Joya sarebbe un grande colpo anche per placare una piazza in fermento. E poi, ovviamente, c’è l’estero: Atletico, United”.
Sperando che la notizia: Gazzetta: “Dybala ha una sola offerta dalla Serie A, cosa gli possono offrire Milan e Roma”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli