Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Gazzetta: “Frattesi vuole la Roma, lunedì nuovo round: le sensazioni sull’affare” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Gazzetta: “Frattesi vuole la Roma, lunedì nuovo round: le sensazioni sull’affare”
Ci sarà un nuovo incontro all’inizio della prossima settimana tra Roma e Sassuolo per Davide Frattesi. Le parti si sono viste questa mattina e lo faranno di nuovo lunedì secondo La Gazzetta dello Sport. L’accordo ancora non è stato trovato, per questo sono già previsti nuovi contatti. Ecco quanto evidenzia la rosea: “Per quanto il giocatore spinga per rientrare in giallorosso – ha già fatto sapere di non voler valutare altre offerte, soprattutto estere – la Roma non è arrivata ai 25 milioni che chiede il club emiliano che, dal canto suo, è convinto di aver già abbassato le pretese iniziali.
La sensazione è che si andrà avanti ad oltranza e che la Roma, soprattutto se dovesse arrivare un po’ di cash da qualche cessione, potrebbe anche alzare l’offerta economica. Nell’affare Pinto è pronto a mettere qualche giovane: i nomi caldi sono quelli di Missori e soprattutto Volpato, italo-australiano gestito, come procura, dall’agenzia di Totti. Volpato piace al Sassuolo, la Roma è pronta a cederlo ma vorrebbe tenere, come nel caso di Frattesi stesso, una percentuale importante sulla futura rivendita. Soldi da incassare o da scontare nel caso il giocatore abbia poi la possibilità, e la volontà, di tornare in giallorosso. Quello che vuole fare Frattesi. La fretta c’è, ma non troppa: l’obiettivo è metterlo a disposizione di Mourinho per il ritiro in Portogallo. Mancano 10 giorni, il tempo per trovare l’accordo c’è”, si legge.
Sperando che la notizia: Gazzetta: “Frattesi vuole la Roma, lunedì nuovo round: le sensazioni sull’affare”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini