Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Gazzetta: “Juve, Fagioli o Rovella per il debutto in Serie A. Le due soluzioni valutate da Allegri” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Gazzetta: “Juve, Fagioli o Rovella per il debutto in Serie A. Le due soluzioni valutate da Allegri”
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Pogba e McKennie oltre alla squalifica di Rabiot per il debutto in campionato contro il Sassuolo. “La soluzione più logica – segnala La Gazzetta dello Sport – sembra la mediana che abbiamo visto nell’ultimo test contro i campionid’Europa, ovvero Locatelli in cabina di regia, Zakaria a destra e Fagioli a sinistra. Il ragazzo rientrato dal prestito alla Cremonese (che a giorni dovrebbe firmare il rinnovo di contratto) è una delle note liete del pre campionato bianconero: colpi, personalità e perseveranza che potrebbero spingere Allegri a puntare dritto su di lui.
L’alternativa è dare fiducia a u naltro giovane, Nicolò Rovella, che con la Juventus non ha ancora mai giocato perché dopo essere stato acquistato è stato lasciato in prestito al Genoa. Anche da lui sono arrivati segnali positivi nella tournée in America: il tecnico lo ha testato play con Zakaria e Locatelli ai lati e questo potrebbe essere il piano B”.
Sperando che la notizia: Gazzetta: “Juve, Fagioli o Rovella per il debutto in Serie A. Le due soluzioni valutate da Allegri”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli