Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Gazzetta: “Per Gosens arriva il momento della verità, non gioca titolare da un anno” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Gazzetta: “Per Gosens arriva il momento della verità, non gioca titolare da un anno”
Senza più Ivan Perisic, Robin Gosens è il nuovo titolare della fascia sinistra per l’Inter. Segnala La Gazzetta dello Sport che per il tedesco: “arriva il momento della verità e la missione di Inzaghi è propria quella di rimettere il tedesco al top della condizione, per volare come faceva ai tempi di Bergamo: il lavoro specifico che sta facendo servirà per ritrovare il tempo perso. Robin ci ha già messo del suo, passando le vacanze in forma super attiva e partecipando anche a una gara di triathlon in Germania. Proprio come Perisic, Gosens è un atleta completo prestato al calcio. Potrebbe eccellere in tutto, per forza fisica e disciplina. Non gioca titolare da un anno, ma ora si candida ad essere l’arma in più”
Sperando che la notizia: Gazzetta: “Per Gosens arriva il momento della verità, non gioca titolare da un anno”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli