Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: La Stampa: “Offerta per Orsolini: c’è la mossa a sorpresa, operazione da 10 milioni” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
La Stampa: “Offerta per Orsolini: c’è la mossa a sorpresa, operazione da 10 milioni”
Riccardo Orsolini non è sicuro di rimanere al Bologna. E ha ricevute alcune offerte, nei giorni scorsi dalla Sampdoria e ora da parte del Torino. Come riportato da La Stampa, questa è la proposta granata: 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso più obbligo di riscatto a determinate condizioni per un totale di 10 milioni.
Anche Sky conferma l’interesse del Torino, che si è mosso con la prima offerta. Ora bisognerà vedere se basterà a convincere il Bologna. Può essere anche una questione tattica. Come ha spiegato l’a.d. Fenucci, l’esterno è di fatto sul mercato in caso di 3-5-2, mentre potrebbe restare se Mihajlovic tornerà al tridente con due ali.
Sperando che la notizia: La Stampa: “Offerta per Orsolini: c’è la mossa a sorpresa, operazione da 10 milioni”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Fabrizio Romano