Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Lazio, nuovi contatti con Romagnoli: c’è distanza ma si lavora per un accordo in extremis relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Lazio, nuovi contatti con Romagnoli: c’è distanza ma si lavora per un accordo in extremis
Ci sono stati nuovi contatti fra la Lazio e Alessio Romagnoli. Segnala Il Corriere dello Sport: “Lotito fino a ieri non si smuoveva dall’offerta di 2,8 milioni più bonus. Pensava e pensa di essersi spinto al massimo offrendo a Romagnoli un contratto di cinque anni e promettendo un’opzione per il sesto anno. Alessio vuole sposare la Lazio, ne è perdutamente innamorato. E’ un matrimonio anche d’interesse. Ha sempre chiesto 3,3 milioni di ingaggio fisso più bonus, la differenza è di circa 500 mila euro. Se nessuno farà passi in avanti o indietro il sogno andrà in frantumi. Si lavora per realizzarlo in extremis”.
Sperando che la notizia: Lazio, nuovi contatti con Romagnoli: c’è distanza ma si lavora per un accordo in extremis, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli