Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Maldini: “Dobbiamo dimenticare cosa è successo dopo Sassuolo, presto saremo al completo” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Maldini: “Dobbiamo dimenticare cosa è successo dopo Sassuolo, presto saremo al completo”
Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato ai canali ufficiali rossoneri in occasione dell’inizio della nuova stagione: “Dobbiamo ricordarci a come ci siamo arrivati e dimenticare quella cosa inebriante che è successo dopo Sassuolo. L’anno scorso ha cementato gruppo, ma si riparte. Ogni anno è diverso. Siamo sempre a ranghi ridotti, ma dal 15-16 avremo tutti a disposizione. Manca un po’ quello spirito di squadra dato che molti non si conoscono, ma da domani sarà routine ma anche un giorno speciale”, riporta MilanNews.
Sperando che la notizia: Maldini: “Dobbiamo dimenticare cosa è successo dopo Sassuolo, presto saremo al completo”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli