Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Piccoli: “Mi sento pronto, ho detto subito sì al Verona e ora punto alla doppia cifra” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Piccoli: “Mi sento pronto, ho detto subito sì al Verona e ora punto alla doppia cifra”
Roberto Piccoli ha raccontato a La Gazzetta dello Sport le sensazioni delle sue prime settimane da giocatore del Verona.
VERONA – “Ho detto subito sì. Era già dall’anno scorso che volevo venire qui, ma ci sono state delle complicazioni. Ma appena sì è ripresentata l’occasione ho detto al mio procuratore di portare avanti subito la trattativa per partire già dal ritiro in modo di conoscere i compagni, il gruppo e inserirmi il prima possibile. Volevo l’Hellas perché è una bella società, pulita, che cerca sempre di migliorare e fa crescere tutti i giocatori che arrivano qui. E mi piace per i suoi tifosi, davvero appassionati. È una piazza importante”.
ESPERIENZA – “Sono giovane, è normale che abbia incontrato qualche difficoltà. Ma ora mi sento pronto”.
OBIETTIVI – “Voglio cercare di arrivare in doppia cifra. Se allo Spezia ne avevo fatto cinque in campionato, qui punto a fare di più, anche grazie all’aiuto dei compagni, che sono molto forti”
Sperando che la notizia: Piccoli: “Mi sento pronto, ho detto subito sì al Verona e ora punto alla doppia cifra”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli