Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Romagnoli-Lazio, domani le visite mediche poi firma e la partenza per il ritiro relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Romagnoli-Lazio, domani le visite mediche poi firma e la partenza per il ritiro
E’ tutto fatto per il passaggio di Alessio Romagnoli alla Lazio. Segnala Gianluca Di Marzio che il giocatore sosterrà domani mattina le visite mediche: “Romagnoli firmerà un contratto di cinque anni con la Lazio e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione, più bonus importanti legati alla vittoria dello scudetto e alle qualificazioni a Champions League o Europa League”. Una volta messa la firma sul contratto, Romagnoli raggiungerà la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore.
Sperando che la notizia: Romagnoli-Lazio, domani le visite mediche poi firma e la partenza per il ritiro, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli