
Amici di Calcio di Rigore, in questa news vi comunichiamo della rottura tra Walter Sabatini e la Salernitana a causa delle divergenze tra il direttore sportivo artefice della salvezza ed il Presidente Iervolino. Dopo meno di 2 settimane dal miracolo raggiunto in extremis dal club campano, ecco la clamorosa rottura tra le parti dopo un incontro che ha evidenziato vedute diverse e problemi legati all’aspetto economico derivante dalle parcelle dei procuratori in sede di calciomercato.
Rottura tra Sabatini e la Salernitana
Questo il comunicato del club campano:
“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.
Secondo quanto scrive “La Città di Salerno“, non vi sarebbe stata alcuna lite tra il dirigente e ed il Presidente ma una divergenza importante in merito alle commissioni da corrispondere ai procuratori in sede di calciomercato. Il numero uno della Salernitana in tempi non sospetti aveva dichiarato di sentirsi un “rivoluzionario, mi sembra strano un sistema in cui gli agenti a volte guadagnano più dei calciatori”, mettendo in chiaro la volontà di scardinare il sistema.
Sabatini lascia Salerno ed ora ci si chiede se Nicola firmerà il “meritato” rinnovo di contratto per altri 2 anni. Staremo a vedere nei prossimi giorni.