
Amici di Calcio di Rigore vi comunichiamo la notizia appena giunta dal web per cui Sergio Ramos e Pilar Rubio sono stati criticati dal web per aver mangiato una bistecca T-bone placcata in oro da 900 euro. Come al solito questi eccessi sono malvisti dal popolo dei social e di internet, e puntuali sono arrivate le critiche. Ma scopriamo i dettagli di questa storia.
Sergio Ramos e Pilar Rubio criticati dal web
Sergio Ramos e Pilar Rubio trascorrono alcuni giorni di vacanza. Durante il loro viaggio a Dubai, la coppia è stata fotografata mentre mangiava una bistecca placcata in oro a 24 carati al prezzo di 900 euro al pezzo.
Un’immagine che non è piaciuta a molti dei loro follower, che hanno criticato la foto sui social media con messaggi come:
“metà del Paese lavora 50 ore a settimana per avvicinarsi a quella cifra”, “è una mancanza di connessione e di empatia con la realtà” o “in un Paese dove il salario minimo è di 1.000 euro, hanno ancora abbastanza per un buon vino”.
Conclusioni
Per qualsiasi informazione in merito al post: Sergio Ramos e Pilar Rubio criticati dal web, restiamo a disposizione. Potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email: info@calciodirigore.com
Alla prossima.