Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Sky: “De Ligt, la richiesta Juve al Bayern: Koulibaly resta in lista e su Bremer…” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Sky: “De Ligt, la richiesta Juve al Bayern: Koulibaly resta in lista e su Bremer…”
“Ieri alla luce del sole il Bayern è arrivato a Torino, un viaggio lampo per un incontro che è durato circa due ore e mezza”. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato i dettagli dell’operazione Matthijs de Ligt: “Il ds Salihamidzic è ripartito nel tardo pomeriggio e all’incontro ha partecipato anche Rafaela Pimenta, agente di de Ligt. Non è stato raggiunto un accordo, c’è ancora distanza. Noi sapevamo che la Juve avrebbe chiesto almeno 100 milioni e che il Bayern sarebbe partito da 70 più bonus, vedremo questa distanza verrà colmata”.
Chi al suo posto? Di Marzio parla anche dell’operazione sostituto: “La Juve prima di dare l’ok alla cessione vuole avere la certezza del sostituto ma oggi sono tutti nomi difficili quelle che sono le prime scelte della Juve. Uno è Koulibaly che rimane difficile, con il suo agente che ha incontrato anche il Chelsea ieri. Bremer sarebbe una prima scelta ma è bloccato dall’Inter anche se l’Inter non ha l’accordo col Torino. Ci sono altri nomi come Pau Torres, Kimpembe, oppure Badiashile del Monaco”.
Sperando che la notizia: Sky: “De Ligt, la richiesta Juve al Bayern: Koulibaly resta in lista e su Bremer…”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Fabrizio Romano