Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Sky: “Verona, la cessione di Casale può sbloccare l’affare Henry: lo scenario” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Sky: “Verona, la cessione di Casale può sbloccare l’affare Henry: lo scenario”
Verona scatenato in attacco. Dopo i colpi Milan Djuric e Roberto Piccoli, l’Hellas punta a chiudere un altro affare. Come svela Sky Sport, il nome è quello di Thomas Henry del Venezia. “Il Verona aveva trovato l’intesa già alcune settimane fa sulla base di un prestito oneroso. A sbloccare (e cambiare) la trattativa è stata la cessione di Nicolò Casale alla Lazio. L’operazione da 7 milioni di euro più bonus, che ha portato Casale in biancoceleste, permetterà al Verona di provare a chiudere subito la trattativa per l’attaccante del Venezia, ma a titolo definitivo e non in prestito come precedentemente deciso“, si legge.
Sperando che la notizia: Sky: “Verona, la cessione di Casale può sbloccare l’affare Henry: lo scenario”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini