
Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Spezia, le indicazioni dalla prima uscita di Gotti: dal modulo al doppio Agudelo relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Spezia, le indicazioni dalla prima uscita di Gotti: dal modulo al doppio Agudelo
Lo Spezia ha vinto 8-0 in amichevole contro il Ghereina. È stata la prima di Gotti, che ha schierato la squadra con un 3-4-3. La difesa a tre sembra essere un punto fermo, mentre l’attacco può variare. La formazione era più che sperimentale, ma con Nzola da centravanti. Questa probabilmente l’indicazione più interessante, anche se l’attaccante non ha segnato. Nel secondo tempo lo Spezia si è schierato con Zovko in porta, Hristov, Kiwior e Vignali in difesa, Sher, Holm, Maggiore e Nguiamba a centrocampo e Gyasi, Agudelo e Strelec davanti.
Maggiore, al centro di voci di mercato, ha giocato nel secondo tempo. Tanti i giovani in mostra, come Stijepovic che ha fatto doppietta. Scatenato anche Agudelo, doppietta anche per lui. In gol Podgoreanu, Kornving, Nguimba e il solito Gyasi.
Così Gotti: “C’è stato un buon atteggiamento generale, sono le partite classiche di inizio ritiro che danno l’opportunità di vedere i ragazzi giovani e i ragazzi che sono appena arrivati, per raccogliere qualche aspetto più preciso delle loro caratteristiche. Questi giorni sono importanti anche per i carichi di lavoro, per familiarizzare con le caratteristiche dei più giovani. Siamo al punto zero, c’è un gruppo da rimodellare. Siamo ancora dall’inizio del percorso”.
SPEZIA-Ghereina 8-0
Formazione: Zovko; Kornvig, Bertola, Nikolaou; Sala, Bourabia, Ellertson, Reca; Stijepovic, Nzola, Podgoreanu
Gol: Stijepovic, Podgoreanu, Kornving, Gyasi, Agudelo, Agudelo, Nguimba
Sperando che la notizia: Spezia, le indicazioni dalla prima uscita di Gotti: dal modulo al doppio Agudelo, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale