Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: TMW: “Lotito, si alzano i toni con Tare in pubblico: il motivo della tensione” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
TMW: “Lotito, si alzano i toni con Tare in pubblico: il motivo della tensione”
“Animi accesi in casa Lazio per la decisione di Claudio Lotito di inserire nel club Angelo Fabiani“. Lo scrive oggi TMW citando La Lazio Siamo Noi su un episodio particolare in casa biancoceleste: “L’ex direttore sportivo della Salernitana, ora con un ruolo attivo nella gestione della Primavera, è il pomo della discordia tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare che hanno intrattenuto una discussione con toni decisamente accesi a margine della presentazione delle nuove maglia a Piazza del Popolo.
Come riporta ‘Lalaziosiamonoi.it’, la discussione è iniziata subito dopo la festa per la presentazione delle nuove maglie. I tanti tifosi ancora nei paraggi hanno notato il presidente e il direttore sportivo della Lazio parlare animatamente e hanno anche scattato delle foto mentre i due si confrontavano a pochi passi dal palco che ha visto protagonista la squadra. Il pomo della discordia, come detto, è la decisione da parte del patron biancoceleste di togliere la gestione della Primavera per consegnarla nelle mani di Angelo Fabiani, ex ds della Salernitana a cui è stata affidata anche la Lazio Women”.
Sperando che la notizia: TMW: “Lotito, si alzano i toni con Tare in pubblico: il motivo della tensione”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Fabrizio Romano