Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: UFFICIALE – Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. La gestione al fantacalcio relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
UFFICIALE – Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. La gestione al fantacalcio
Ora è anche ufficiale dopo le visite mediche di ieri: Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. Lo ha annunciato il club toscano: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FC Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani”, si legge. Si attende il comunicato ufficiale della società nerazzurra.
AL FANTACALCIO – Un regista giovane per l’Inter, finalmente un vice Brozovic. Kristjan Asllani è un talento di cui parlavano bene già da prima di gennaio, poi c’è stata l’esplosione. E’ molto giovane perché ha soltanto 20 anni e ha giocato appena 23 partite in Serie A. Non potrà avere da subito un ruolo di primo piano, opzione validissima specialmente in caso di fanta con le conferme. Altrimenti lo spazio rischia di essere poco, principalmente da vice Brozovic ma all’occorrenza anche da mezzala. In un fanta a 6-8 meglio ricercare maggiore titolarità, per il resto ci sarà da capire come sarà composto il centrocampo nerazzurro per titolari e riserve.
Sperando che la notizia: UFFICIALE – Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. La gestione al fantacalcio, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini