Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: UFFICIALE – Birindelli passa dal Pisa al Monza: un low cost per il fantacalcio relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
UFFICIALE – Birindelli passa dal Pisa al Monza: un low cost per il fantacalcio
Samuele Birindelli lascia il Pisa e passa al Monza. Questo il comunicato: “Samuele Birindelli è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore, acquistato a titolo definitivo dal Pisa, ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2026. Nato a Pisa il 19 luglio 1999, è cresciuto nella squadra della sua città, con cui ha debuttato tra i professionisti a 17 anni, nella gara di Coppa Italia contro il Torino del 29 novembre 2016. Un mese più tardi ha esordito anche in Serie B contro lo Spezia. Dalla stagione 2017-18, nonostante la giovane età, è diventato un elemento fondamentale per il Pisa, che ha contribuito a riportare in Serie B nel 2019. Corsa, duttilità e generosità: l’esterno toscano ha migliorato il suo rendimento stagione dopo stagione fino all’ultimo campionato, in cui è stato uno dei punti di forza del Pisa che è arrivato fino alla finale playoff persa proprio contro la sua nuova squadra, il Monza. Lascia i nerazzurri dopo sei stagioni con 192 presenze e 7 reti, per intraprendere la nuova ambiziosa avventura biancorossa”.
Birindelli è giovane, è stato uno dei migliori difensori nell’ultima Serie B. Al fantacalcio sarà un low cost, specialmente da leghe numerose. Bisogna vedere se sarà un titolare fisso, questo dipenderà anche dal mercato. Al momento si può considerare il potenziale titolare sulla fascia destra nel 3-5-2, in lotta con Molina. Quindi andrà seguito nel corso dell’estate, sicuramente è un buon giocatore su cui la società punta per il futuro. Bisogna vedere se sarà l’unico…
Sperando che la notizia: UFFICIALE – Birindelli passa dal Pisa al Monza: un low cost per il fantacalcio, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale