Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: UFFICIALE – C’è Maximiano per la porta della Lazio: la gestione verso l’asta relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
UFFICIALE – C’è Maximiano per la porta della Lazio: la gestione verso l’asta
La Lazio ha un nuovo portiere, si tratta di Maximiano. Questo il comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF”.
Maximiano sarà uno dei portieri titolari al fantacalcio, uno dei migliori 8-10. A livello di gerarchia si colloca dietro a Maignan, Szczesny, Handanovic, Rui Patricio e Meret. Se la può giocare con Musso e gli altri più costosi dei low cost. La porta della Lazio l’anno scorso è stata un flop, ma quest’anno ci saranno anche due difensori nuovi come Casale e Romagnoli. Sarri vuole migliorare la difesa, quindi Maximiano potrà fare meglio di Reina e Strakosha. Sarà da prendere col vice che arriverà. Il portoghese l’anno scorso è stato il portiere che ha effettuato più parate in Liga, ben 127. È anche abile coi piedi, probabilmente la qualità che ha spinto la Lazio a investire oltre 10 milioni su di lui.
Sperando che la notizia: UFFICIALE – C’è Maximiano per la porta della Lazio: la gestione verso l’asta, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale