Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: UFFICIALE – Il Torino annuncia Bayeye: il comunicato. E cosa fare all’asta relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
UFFICIALE – Il Torino annuncia Bayeye: il comunicato. E cosa fare all’asta
Colpo in entrata per il Torino. Ecco il comunicato ufficiale del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brian Bayeye.
Bayeye (foto dai profili social del Torino) è nato a Pontault-Combault, in Francia, il 30 giugno 2000. Cresciuto calcisticamente nel Troyes, il calciatore di origini congolesi è arrivato in Italia nel 2019, tesserato dal Catanzaro. Dopo il prestito al Carpi, nel 2020, con i giallorossi calabresi l’esterno nella scorsa stagione si è distinto con trenta presenze e sette assist.
La Società accoglie Bayeye con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, si legge.
FANTA – In chiave asta, si tratta del vice-Singo sulla fascia destra del Torino di Juric. Nella scorsa stagione ha totalizzato 5 assist in 26 partite. Un profilo più per il futuro che per il presente e per questo è meglio fare altre scelte al fantacalcio. Anche perché Singo difficilmente riposa se sta bene…
Sperando che la notizia: UFFICIALE – Il Torino annuncia Bayeye: il comunicato. E cosa fare all’asta, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini