Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: UFFICIALE – L’Empoli ha preso Marin: occhi aperti in vista dell’asta del fantacalcio relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
UFFICIALE – L’Empoli ha preso Marin: occhi aperti in vista dell’asta del fantacalcio
𝐑𝐚𝐳𝐯𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧 è un giocatore dell’Empoli. Questo l’annuncio ufficiale del club: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Razvan Marin”.
In chiave fantacalcio è un acquisto da segnarsi, può diventare una buona scommessa se nella vostra lega va via a prezzi bassi. A 6-8 non costerà molto, solo pochi crediti. Avrà un prezzo più alto in leghe numerose visto che sarà titolare. Sulla carta l’ex Cagliari gioca sempre e può portare anche qualche bonus, calciando all’occorrenza anche dei piazzati (anche se c’è Bajrami).
Sperando che la notizia: UFFICIALE – L’Empoli ha preso Marin: occhi aperti in vista dell’asta del fantacalcio, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Guglielmo Cannavale