
Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Zaniolo verso l’asta? Cosa sta succedendo tra mercato e rinnovo, la posizione della Roma relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Zaniolo verso l’asta? Cosa sta succedendo tra mercato e rinnovo, la posizione della Roma
“Dal silenzio al pugno sul tavolo. È quanto sta succedendo alla Roma sul fronte Nicolò Zaniolo, incastrato nella forbice che racchiude la possibilità di un addio e il desiderio di un congruo rinnovo di contratto”. La Gazzetta dello Sport oggi inquadra così la situazione relativa a Zaniolo, grande protagonista nella vittoria dei giallorossi in Conference League. Juve e Milan hanno chiesto informazioni per il giocatore, ma la richiesta della Roma è sempre la stessa: 60 milioni di euro.
Sono quattro in particolare, sottolinea la rosea, le uscite non gradite dalla Roma. “L’intervento di Gaspare Galasso, amico del giocatore, che rammentava il già noto interesse della Juve; le parole dell’agente Vigorelli che definiva “una notizia bellissima” la corte del Milan; l’intervista di pochi giorni fa di Zaniolo a “Sportweek” in cui sottolineava come gli facesse piacere l’interesse dei grandi club e, soprattutto, l’insistenza sul mancato rinnovo di contratto. Risultato? Il messaggio della Roma è chiaro: il giocatore, proprio come Cristante e Spinazzola, ha un contratto in scadenza nel 2024 e saremo noi a decidere quando trattare”, si legge.
E occhio alla posizione di José Mourinho, che ha un ruolo chiave nel mercato della Roma e dunque anche nel futuro del giocatore. “In tutto questo c’è anche la variabile Mourinho. Ovvero, l’allenatore vorrebbe che il caso, in un senso o nell’altro, fosse risolto prima che la squadra cominci il ritiro. Pare difficile che possa accadere, ma il mercato è l’arte del possibile. Così da tempo la Roma, sul fronte offensivo, ha già l’accordo con Solbakken del Bodo e sta trattando Guedes del Valencia. Se poi Zaniolo dovesse partire, nel mirino c’è anche Berardi del Sassuolo, che piace da tempo. Ma è soprattutto intorno a Nicolò che ruota tutto. E ora la Roma sembra stanca delle troppe parole”, conclude Gazzetta.
Sperando che la notizia: Zaniolo verso l’asta? Cosa sta succedendo tra mercato e rinnovo, la posizione della Roma, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Alessandro Cosattini