Cari lettori di Calcio di Rigore ecco un nuovo articolo del nostro Football blog. Oggi vi parleremo di questa notizia: Ziyech lascia il suo agente, si rappresenterà da solo: “Prendo il pieno controllo del mio futuro” relativa alla sezione news.
Buona lettura con gli articoli del nostro portale sportivo.
Ziyech lascia il suo agente, si rappresenterà da solo: “Prendo il pieno controllo del mio futuro”
Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Hakim Ziyech ha annunciato la separazione dall’agente Nakhli Mondial e ha comunicato la decisione di continuare a gestire autonomamente le proprie trattative: “Ho raggiunto un punto nella mia vita in cui sento che è il momento giusto per me di prendere il pieno controllo del mio futuro professionale. Voglio che le trattative e le decisioni sulla mia carriera siano fatte da me. Quindi, andando avanti, io e il mio team, insieme ai nostri rappresentanti legali, gestiremo il lato commerciale delle cose. Qualsiasi interesse personale nei mie confronti deve essere indirizzato al contatto che trovate nella bio. Rimango incredibilmente grato per il vostro continuo sostegno”.
Sperando che la notizia: Ziyech lascia il suo agente, si rappresenterà da solo: “Prendo il pieno controllo del mio futuro”, sia stata di vostro gradimento, restiamo in attesa di un vostro commento tramite l’apposita sezione. Per maggiori informazioni o potenziali collaborazioni con il blog non dovete far altro che scrivere alla pagina contatti.
Alla prossima.
Autore: Andrea Agostinelli